PAGAMENTI

Carte di credito, di debito e prepagate

                       
 
Sono accettate le seguenti carte:
    • Mastercard 
    • Visa
    • Visa Electron
    • American Express
    • Postepay
    • Prepagate Paypal
    • Maestro Internazionale (emessa all’estero)
Le informazioni della tua carta (numero della carta, data di scadenza, ecc.) vengono trasmesse automaticamente al gestore del pagamento tramite un sistema di sicurezza criptato, senza che DLY Italia o terzi possano avere alcun tipo di accesso ai tuoi dati. Anche in caso di eventuale rimborso i dettagli completi della carta di credito non verranno resi noti. Per questa ragione il rimborso è possibile solo sulla stessa carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Eccetto nel caso di un rimborso per eventuale reso, queste informazioni non saranno mai più utilizzate.
Si prega di tenere presente che sulla carta di credito l’importo viene addebitato direttamente, ma il pagamento risulta comunque in fase di verifica da parte del nostro fornitore di servizi. Non ci è permesso inviare l’ordine fino a quando il pagamento non sia stato verificato.
Le ricordiamo inoltre che per i pagamenti con carta di credito l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna devono trovarsi entrambi o all’interno o all'esterno dell’Unione Europea.

PayPal

DLY Italia garantisce i pagamenti tramite PayPal con un software di sicurezza SSL (Secure Socket Layer). Si tratta di un metodo di codifica asimmetrica che protegge i dati delle tue carte per far sì che non vengano intercettati o manipolati durante la loro trasmissione. È quindi impossibile, per chiunque non ne sia autorizzato, leggere tali dati durante il loro trasferimento attraverso internet. Per saperne di più consulta le Condizioni d’uso sul sito ufficiale di PayPal.

Bonifico bancario

Puoi effettuare il pagamento dei tuoi prodotti anche attraverso il bonifico bancario. Una volta selezionato questo metodo di pagamento riceverai una mail da parte di DLY Italia (controlla anche nella cartella “Indesiderate”), dove potrai trovare i dati per effettuare il pagamento del prodotto acquistato. È importante ricordare che nella causale dell’operazione di trasferimento dovrai inserire il codice d’ordine, presente nella mail di conferma ricevuta dopo l’acquisto, composta da più cifre precedute da un cancelletto (esempio: #12345). L’ordine non potrà essere evaso fino all’effettiva ricezione del pagamento sul nostro conto corrente.

Pagamento alla consegna

Scegliendo il pagamento alla consegna (Contrassegno) dovrai pagare l’importo in contanti direttamente al corriere SDA al momento della ricezione del pacco. Attenzione: il servizio ha un costo aggiuntivo di 5€. Ricorda che il contrassegno è disponibile solo in Italia. Ti ricordiamo inoltre che il servizio prevede un importo massimo (soggetto a variazioni) che può essere pagato.

SPEDIZIONE

Spedizione in 24/48h

Si effettuano spedizioni in tutta Italia tramite corriere SDA entro 24/48 ore dalla preparazione dell’ordine. Il costo del servizio è di 6€. Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. Il servizio prevede la consegna nei giorni dal lunedì al venerdì; è possibile, su richiesta, ottenere la consegna anche il sabato.

Spedizione in 3/4 giorni

Si effettuano spedizioni in tutta Italia tramite corriere SDA entro 3/4 giorni dalla preparazione dell’ordine. Il costo del servizio è di 4€. Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. Il servizio prevede la consegna nei giorni dal lunedì al venerdì; è possibile, su richiesta, ottenere la consegna anche il sabato. Questa modalità non è attiva in caso di pagamento alla consegna (Contrassegno).

Spedizione gratuita

Il servizio di spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori ad un importo di 99€.

Come funziona

Quando il prodotto verrà preso in consegna dal corriere riceverai un’email con le istruzioni per tracciare il tuo pacco. Al momento della consegna del tuo ordine sarà necessaria la firma di un ricevente. Ti consigliamo quindi di scegliere un indirizzo con qualcuno presente per ricevere il pacco. In caso di destinatario assente il corriere lascerà un avviso di tentata consegna. Il corriere tenterà di consegnare nuovamente il pacco nei tre giorni successivi, a seguito dei quali verrà posto in giacenza. Mettiamo tutto il nostro impegno nel cercare di rispettare i tempi di consegna previsti, tuttavia le tempistiche possono essere soggette a variazioni in periodi con maggior richiesta, come durante i saldi di fine stagione. DLY Italia non è responsabile per l’eventuale furto o smarrimento di pacchi in seguito a specifiche istruzioni fornite al corriere che ha preso in carico l’ordine.

RESI E RIMBORSI

Diritti di recesso

Se intendi esercitare il diritto di recesso dovrai comunicarlo a DLY Italia tramite email entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Se l’articolo non ti piace, vuoi cambiare il colore o la taglia, il reso è gratuito, ritiriamo il tuo pacco tramite corriere SDA ed otterrai il rimborso del totale speso: potrai a quel punto effettuare un nuovo ordine con il modello, il colore o la taglia giusti. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Una volta verificata la tua richiesta ti invieremo un foglio da stampare ed applicare sul pacco, che andrà ben imballato e consegnato ad SDA al momento del suo arrivo. Ti rimborseremo appena avremo ricevuto la merce ed accertate le sue condizioni. Ricevuto il tuo rimborso potrai procedere effettuando un nuovo ordine con l’articolo da te desiderato.
Siamo qui per aiutarti! Contattaci

Categorie