La Carta fedeltà (denominata DLY Fidelity Card), creata esclusivamente per i clienti di DLY Italia, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a campagne (raccolte punti, promozioni, sconti) dedicate ai possessori della Carta stessa, di volta in volta pubblicizzate presso i negozi DLY Italia.

La Carta fedeltà è di proprietà di DLY srl e viene rilasciata gratuitamente, esclusivamente per uso personale e non commerciale, ad ogni richiedente persona fisica di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo cartaceo stampato nel negozio. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare a DLY srl eventuali variazioni dei suoi dati personali tramite email indirizzata a info@dlyitalia.it. I dati forniti dal Titolare saranno trattati da DLY srl conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.

La Carta fedeltà è nominativa e strettamente personale, non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della Carta fedeltà da parte di soggetti diversi dal suo Titolare, DLY srl si riserva sin d’ora il diritto di non accettarla, ritirarla e/o annullarla. In ogni caso, fino a relativa denuncia con le modalità sotto indicate per il caso di smarrimento, DLY srl non sarà in alcun modo responsabile dell’impiego della carta da parte di soggetti terzi, che ne siano in qualunque modo venuti in possesso, anche a seguito di furto, smarrimento o decesso del Titolare della carta.

La Carta fedeltà è senza scadenza e può essere utilizzata dal giorno successivo alla data di rilascio, esclusivamente presso i punti vendita DLY Italia.

La Carta fedeltà deve essere esibita all’addetta alla cassa ogni qualvolta viene effettuato un acquisto e prima che inizi il conteggio della spesa. Qualora il titolare sia sprovvisto della carta ed ometta di presentarla non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.

 

RACCOLTA PUNTI

Il titolare della Carta vedrà riconosciuti un certo numero di punti che verranno caricati automaticamente sulla Carta stessa ad ogni suo passaggio alle casse. La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi vengono stabiliti secondo quanto segue:

per ogni 5€ spesi in un qualsiasi negozio DLY Italia, verrà caricato 1 punto sulla Carta fedeltà. Ognuna delle seguenti soglie raggiunte darà la possibilità di ottenere uno specifico sconto, utilizzabile dall’acquisto successivo a quello che ha portato al raggiungimento della soglia stessa.

  • 20 punti – sconto di 5€
  • 50 punti – sconto di 20€
  • 100 punti – sconto di 45€
  • 200 punti – sconto di 100€
  • 500 punti – sconto di 250€
  • 800 punti – sconto di 500€
  • 1000 punti – sconto di 650€
  • 2000 punti – sconto di 1500€

Il titolare della Carta potrà verificare il saldo dei punti caricati sulla medesima, richiedendolo direttamente alla cassa di qualsiasi negozio DLY Italia.

 

VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA FEDELTÀ

La Carta non ha scadenza, ma DLY srl si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 365 giorni, o in caso di qualsiasi utilizzo illecito della stessa. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. DLY srl si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

 

SMARRIMENTO/FURTO

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento della Carta fedeltà il Titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente a DLY srl tramite email indirizzata a info@dlyitalia.it, chiedendo la disattivazione con conseguente disassociazione della carta e l’emissione di una nuova DLY Fidelity Card. Fino a quel momento DLY srl non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della Carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso, caso in cui gli eventuali punti persi non potranno essere recuperati. DLY srl si impegnerà ad accreditare sulla nuova Carta fedeltà, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

DLY srl si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. DLY srl non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta, tanto meno di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà.

 

RINUNCIA

Il titolare può rinunciare alla Carta fedeltà in qualsiasi momento restituendola al negozio DLY Italia di emissione. La rinuncia alla Carta comporta la perdita di tutti i punti, vantaggi e benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

 

 

____

Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. DLY srl potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, fermo restando che nessun cambiamento, compresa l’eliminazione della Carta, darà alcun diritto di indennizzo al suo Titolare.

 

Categorie